Ricomincia il calcio🥳😃

Ricomincia il calcio🥳😃

Oggi, Venerdì 6 agosto, inizia ufficialmente la Championship, con una partita tra top club che si daranno lotta per il titolo fino alla fine: il Bournemouth e la retrocessa West Bromwich. Domani invece vedremo impegnate tutte e tre le neo promosse alle ore 16: un promettente e carico Hull City, il Blackpool, impegnato in un incontro per nulla semplice contro il Bristol City e il Peterborough United che affronta il Luton Town in un match che potrà rivelarsi decisivo a fine campionato.

Molto interessante sarà vedere fin da subito l’approccio delle tre retrocesse dalla massima serie e l’impressione che daranno per la prossima stagione. Sicuramente il West Bromwich dovrà dare una prova di forza per battere una delle favorite come il Bournemouth, mentre va sicuramente meglio allo Sheffield United che Sabato sera alle 21 affronterà un Birmingham che lo scorso anno non ha convinto. Conclude il terzetto il Fulham, che domenica dopo pranzo (14.30) affronterà il Middlesbrough.

2 su tutte✌️

Bournemouth – West Bromwich⚽

Sicuramente una partita che dirà molto, e che assegnerà punti pesanti fin dall’inizio sarà questa. Il West Bromwich retrocesso intende tornare al top al più presto possibile e il Bournemouth dopo la promozione sfiorata della scorsa stagione tenterà il colpaccio quest’anno

Stoke City – Reading⚽

L’altro match da tenere d’occhio è uno scontro al vertice, tra due squadre che nella stagione passata hanno dimostrato di poterci stare nelle top del campionato, e che sicuramente quest’anno non si risparmieranno. Interessante sarà vedere come il Reading affronterà la partenza del giovanissimo, ma già fondamentale, Micheal Olise, acquistato in estate dal Crystal Palace.

Speriamo questa stagione ci regali emozioni fino all’ultimo come la scorsa e che tra i posti alti sia una lotta continua.

,Sebby.