Top 11 Migliori talenti Championship🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🤤

Top 11 Migliori talenti Championship🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🤤

Abbiamo visto quanti buoni giocatori ci siano in Championship, tra le stelle del Norwich ai giovani prospetti del Reading, ma cerchiamo di metterli in campo. Oggi imposteremo un 4-4-2 formato dai migliori talenti del campionato, cercando non solo di creare il miglior team possibile, ma anche equilibrato e bilanciato, come una All Stars NBA.

In porta🧤:

#1

Il nostro estremo difensore sarà la spagnolo David Raya. Il portiere del Brentford ha totalizzato 12 clean sheet finora e sta vivendo una stagione straordinaria col suo club, con il quale è 3° in classifica a -9 dal sogno Premier League. Chissà se durante i play off riuscirà a offrire le stesse prestazioni e conquistarsi la promozione.

La linea di difesa✋🛑:

#2

Partendo dalla fascia destra troviamo una nostra vecchia conoscenza, Max Aarons. L’esterno difensivo del Norwich è uno dei Top player del campionato e rientra di diritto nella nostra squadra nonostante la giovane età e la brutta eliminazione ad EURO U21.

#5

Per scegliere i nostro primo difensore centrale dobbiamo andare in casa dello Swansea, che non a caso ha la terza miglior difesa del campionato (31 gol in 39 partite), dietro solo a due colossi come Watford e Norwich . Ma chi è a capo di una difesa così forte? Niente meno che il classe 2000 del Chelsea Marc Guehi.

#4

Ma dietro si gioca in due, e quindi serve un altro centrale, Lloyd Kelly. Il difensore del Bournemouth è attualmente il centrale di difesa più costoso del campionato e sicuramente anche grazie a lui il suo club sta lottando per un posto nei play off ed il ritorno immediato nella massima serie.

#3

A chiudere la nostra linea difensiva sulla sinistra troviamo Dimitrios Giannoulis. Il terzino del Norwich in prestito dal PAOK Salonicco è arrivato soltanto a gennaio, ma anche se con un po di incostanza ha dimostrato le sue qualità e sembra aver convinto Daniel Farke per il posto da titolare.

La coppia di centrocampo🧠🫁:

#8

Il primo centrocampista è ovviamente Michael Olise, uno dei miei giocatori preferiti di questo campionato. Il trequartista del Reading a 19 anni è già un titolatissimo ed è già entrato in 16 gol con 10 assist e 6 gol. Un trascinatore del 2001 che ha portato la sua squadra dal quattordicesimo posto della scorsa stagione al sesto di questa e che ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa.

#6

A fare coppia con il nostro talentino è giustamente un giocatore più difensivo e di copertura, un altro che già conosciamo, Jefferson Lerma. Il mediano colombiano del Bournemouth è sicuramente la scelta migliore da affiancare a un giocatore dinamico come Olise, serve un giocatore che spezza il gioco e che non toglie mai la gamba per poi far ripartire velocemente la manovra.

Sulle fasce⚡⚡:

#11

Le nostre fasce sono entrambe Gialloverdi (del Norwich). Da un lato Todd Cantwell, esterno sinistro inglese che dopo qualche problema sembra essere tornato a trovare il campo e anche il gol nell’ultima partita contro l’Huddersfield vinta per 7 a 0.

#7

Dalla parte opposta, a destra, troviamo una certezza del campionato e del club, Emiliano Buendìa. L’ala destra classe 96 del Norwich è ormai uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione e del campionato, dove ha segnato 12 gol e fornito 16 assist, contribuendo in modo fondamentale alla quasi, ormai certa, vittoria del titolo da parte dei ‘Canaries’.

Le nostre punte💥🫀:

#9

Per quanto riguarda l’attacco i dubbi sono veramente pochi. La prima punta è indiscutibilmente Ivan Toney, capocannoniere del campionato e protagonista di questo Brentford terzo in classifica e con il miglior attacco del campionato.

#10

La nostre seconda punta e capitano della squadra è la punta di diamante della capolista, il finlandese Teemu Pukki. Il 31enne dopo una straordinaria stagione in Premier League ha accettato la retrocessione e ha deciso di rimanere al Norwich per riconquistare la promozione. Obbiettivo molto vicino anche grazie ai suoi 25 gol e 3 assist che hanno contribuito in modo determinante a questa ottima stagione del club Gialloverde.

, Sebby.